Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura
 Welcome

La scuola di surf Quiksilver Fuerteventura

La scuola di surf Quiksilver Fuerteventura offre surfcamp di classe mondiale in una destinazione economica e facile da raggiungere dall’Europa. Acque calde,sole,onde consistenti e una varieta di spot buoni tutto l anno-e questo e solo una parte di cio’ che ti puoi aspettare da una vacanza sul surf con noi

La scuola di surf Quiksilver Fuerteventura e’ stata creata nel 1994 (prima come Natural Surf e poi Matador)da joachim Hirsch,campione di longboard nel 1999 e atleta della nazionale Tedesca di surf.Fin dall’inizio la nostra filosofia e’ quella di offrire ai nostri clienti un insegnamento professionale e individuale e una varieta’ di scelte nei vari alloggi per surfisti. Vedi i nostri surfcamps qui..

Surf With Us!

Alla scuola di surf Quiksilver Fuerteventura avrai istruzioni da un team di istruttori motivati,qualificati e multilingue.

I nostri istruttori provvederanno a darti un esperienza d apprendimento divertente e sicura,con la quale potrai migliorare il tuo livello di surf e ripartire con un sensitivo miglioramento del tuo surf.Trattiamo i nostri studenti come singoli individui,insegnando a tutte le eta’da bambini ad adulti piu maturi,e insegnando a tutti i livelli da completi principianti a surfisti con piu esperienza.

La scuola di surf Quiksilver Fuerteventura ha fatto conoscere a migliaia di persone l incredibile sport del surf,e siamo molto orgogliosi e soddisfatti dal numero di studenti che ritornano ogni anno.Leggi qualcuno dei loro commenti qui.. Ci impegnamo nel provvedere dei corsi per migliorare le tue capacita’e abilita’.I nostri metodi di insegnamento includono:sicurezza oceánica e sul surf,tecnica sulla spiaggia,e tecnica nell acqua con feedback,teoria sull’oceano e sul surf e il miglior equipaggiamentoper il tuo livello.

 
 Quiksilver Surfschool Fuerteventura - Learn To Surf

Abbiamo un range di macchine 4x4 per fuoristrada per portarti nel miglior posto del giorno.Siamo una delle piu grandi scuole dell’isola e abbiamo tenuto eventi aziendali per piu di 50 persone. Leggi qui per piu’ informazioni.La nostra scuola e’situata nella soleggiata destinazione per il surf di Corralejo,nel nord di Fuerteventura-Isole Canarie.Fuerteventura ha buone condizioni per surfare durante tutto l ‘anno cosicche tu puoi imparare a surfare con noi qualsiasi giorno o periodo dell’anno.

Il nord di Fuertevenura ha una grande varieta’ di scelta di spot per tutti I livelli,con le tre coste(nord,est,ovest) e tutte a una breve distanza da Corralejo.Impara a surfare su una spiaggia infinita o spingi le tue abilita’ su un reef break piu avanzato,Fuerteventura ha tutte le possibilita’

 Quiksilver Surfschool Fuerteventura - Corralejo, The Canary Islands
 
 Quiksilver Surfschool Fuerteventura - Summer surfcamps

Surfcamps

Nella nostra scuola di surf Quiksilver Fuerteventura abbiamo una varieta’di surfcamps,ville e appartamenti per rispondere a tutte le necessita’ di alloggio,cosicche I giovani e I giovani nel cuore potranno uvere una buona notte di riposo.

Surfcamp Corralejo e’il nostro surfcamp nel cuore di Corralejo, Fuerteventura. Surcamp Corralejo offer stanze singole e stanze in condivisione,ideale per gruppi e viaggiatori solitari,con la spiaggia,bar e negozi a breve distanza. Clicca qui..

• Surf Resort Corralejo es una lussuosa Villa a Corralejo,con una spettacolare vista dal terrazzo a 360 sull oceano e sulla citta’,possibilita’di Quattro appartamenti e un giardino interno e piscine privata,e sono la soluzione ideale per coppie o gruppi,ed e una perfetta soluzione per famiglie. Clicca qui..