Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura

Scuola di surf Quiksilver Fuerteventura corsi per bambini

I bambini amano il surf.

Imparano piu’velocemente e piu’facilmente degli adulti,hano una diversa capacita’ di apprendimento e condizioni fisiche rispetto ad un adulto.Per questo le nostre lezioni professionali per bambini hanno bisogno di certi criteri per la sicurezza,e per dare ad ogni bambino la possibilita’ diprogredire con I propi tempi. In fine facciamo sempre del nostro meglio per farli divertire!Con oltre 15 anni di esperienza molti dei bambini locali hanno iniziato a surfare con noi gia’ molto giovani.

 Quiksilver Surfschool Fuerteventura

Istruttori professionali e certificati:

I nostri istruttori non solo sono surfisti esperti e qualificati ma sono anche bagnini qualificati.Sappiamo esattamente come lavorare con i bambini per tenerli felici e motivati.Per i nostri corsi per bambini abbiamo sempre 2 istruttori per la massima sicurezza.

Surfare e sicuro e divertente:

I bambini sono motivati a surfare solo se si stanno divertendo.Dai nostri anni di esperienza e anche con i nostri stessi figli che surfano,sappiamo il modo migliore per far divertire i bambini nell’acqua.Da esercizi di riscaldamento divertenti,giochi in acqua, e tricks che solo i bambini riescono a fare su una tavola-facciamo si che il surf sia divertente!

Il Surf sta crescendo velocemente in tutto il mondo,il che aiuta a sviluppare la comprensione dell oceano.

Utilizziamo equipaggiamento buono per I bambini,tavole morbide di giuste misure,e provvediamo le ultime mute Quiksilver & Roxy per proteggerli dal freddo e dal sole,e altre sorprese!

Individui:

Ogni bambino e’un individuo e ha il suo particolare metodo di apprendimento.Per Assicurare la sicurezza e un attenzione individuale,insegnamo solo in piccoli gruppi con un Massimo di 8 bambini e due istruttori. Offriamo corsi per bambini in un ambientesicuro e divertente dagli 8 ai 13 anni.Per información sui prezzi e disponibilita’ contattaci info@quiksilversurfschoolfuerteventura.com

 
Email Us
Cercasi personale