Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura Quiksilver Surfschool Fuerteventura

Eventi 

La scuola di surf Quiksilver Fuerteventura e’una delle piu’ grandi e vecchie scuole dell’isola e possiamo offrire eventi di surf per 50 persone o piu.

 Recent Events

Offriamo la gestione e l’organizzazione dell’evento per team building,vacanze per lo staff,riunioni per marketing e viaggi incentivi.L evento include:transferimenti aereoportuali,aloggio,cene di gruppo,e per certo corsi di surf,viaggi in barca alle isole di Lobos e Lanzarote.Questi eventi possono essere creati ad-hoc per venire incontro alle vostre necessita’ e durata della permanenza.

Roxy Girls Surf Event

Un gruppo di 50+ Roxy & Quiksilver surfisti sponsorizzati, membri del Roxy team e V.I.P sono tutti venuti per surfare e per imparare con Quiksilver Surfschool Fuerteventura. Abbiamo organizzato tutto dai transferimenti all''aereoporto all alloggio, un gran party in piscina con una rampa da skate musica dal vivo, un viaggio a Lobos e un giorno di corso per imparare a surfare per 40 VIP''s.

King of the Groms Fuerteventura 

Quiksilver Surfschool Fuerteventura ha organizzato l'' evento King of The Groms  Fuerteventura Surf competizione, sulle ottime onde della spiaggia di Cotillo. L evento e'' stato un enorme successo con alcuni grandi surfisti e qualche bambino che hah imparato a surfare con noi ed ha ottenuto ottimi piazzamenti nella competizione.

Guarda il video here.

Roxy Girls Surf Day 
 
Email Us
Cercasi personale